Emergenza Covid19

Emergenza Covid19: buoni spesa subito per il tuo comune

Il DPCM del 29 Marzo 2020 prevede l’erogazione di 400 milioni ai comuni, in favore delle famiglie in difficoltà economica per l’emergenza coronavirus.

VANZOTECH, si rende disponibile a supportare i singoli comuni nell’erogazione dei buoni spesa.

Vantaggi dei buoni spesa digitali:

  • metodo sicuro e veloce per distribuire gli aiuti
  • acquistabili online dai comuni, in totale autonomia
  • immediatamente utilizzabili: è possibile scaricarli subito dopo l’acquisto
  • si possono consegnare tramite email, e sono scaricabili tramite app gratuitamente
  • si possono stampare per eventuali consegne a mano
  • Possono essere utilizzati per pagare direttamente in cassa dallo smartphone o tablet, oppure in forma cartacea

Costi:

  • Sarà sempre e completamente gratuito per l’esercente, sia l’App PayAsYouGo Retailer, sia l’uso del portale retailer per la rendicontazione: sempre!
  • Sarà sempre e completamente gratuito per il beneficiario, sia l’App PayAsYouGo Customer, sia l’uso del portale customer.
  • Solo il 2% sul valore dei buoni emessi per l’ente erogatore! L’ente erogatore avrà accesso al portale PayAsYouGo per la verifica e il monitoraggio di tutto il processo.

Modalità di acquisto per gli enti erogatori:

  • Sul MEPA: acquistando il prodotto con codice PAYASYOUGO10EURO di VANZOTECH SRL (trattandosi di buoni con taglio minimo da €10, al costo di €0,20 + IVA 22% ciascuno), occorre acquistarne la quantità corrispondente pari al fabbisogno.

Per esempio: se il Comune X vuole erogare € 73210,00, dovrà acquistare 7321 (=73210/10) prodotti con codice PAYASYOUGO10EURO al costo di € 0,20. Quindi spenderà un totale di € 1464,20 + IVA 22%.

Data l’urgenza del momento, all’arrivo dell’ordine in piattaforma MEPA sarete contattati entro 24 ore per l’avvio dell’erogazione. 

  • Utilizzare il form sottostante per eventuali informazioni: